Anche le Biblioteche delle Scienze e Tecnologie partecipano al Festival dello Sviluppo Sostenibile

Torna, in ottobre, il Festival dello Sviluppo Sostenibile.
Giunto alla sua sesta edizione, il festival dello Sviluppo Sostenibile, è la più grande iniziativa in Italia per sensibilizzare e mobilitare cittadini, giovani, imprese, associazioni e istituzioni sul tema della sostenibilità economica, sociale e ambienatale.

Anche Le Biblioteche delle Scienze e Tecnologie saranno presenti in occasione del festival con lo "Scaffale dello Sviluppo Sostenibile". Ai cittadini e agli studenti presenti verrà data la possibilità di consultare numerose e nuove pubblicazioni inerenti ai temi affrontati e prenderle a prestito per la durata consentita.

Organizzazione del Festival dello Sviluppo Sostenibile ASviS di Parma a cura del prof. Alessio Malcevschidelegato dell’Università di Parma per la Rete delle Università per lo Sviluppo Sostenibile.

Venerdì 7 e sabato 8 ottobre

Venerdì 7 e sabato 8 ottobre

Le Biblioteche delle Scienze e Tecnologie dell’Università saranno presenti al Chiostro di San Paolo con lo Lo scaffale dello sviluppo sostenibile.
Per chi lo desidera saranno possibili la consultazione e il prestito dei libri.

 Quando: venedì 7 e sabato 8 ottobre
 Ore 9 - 18



Dove: Chiostro di San Paolo , Borgo Pietro Giordani 5/A - Parma

Martedì 11 ottobre

Martedì 11 ottobre alle ore 11

Giulio Tagliavini intervista Patty L'Abbate, autrice di "Una nuova Economia Ecologica".
Susanna Del Carlo,
responsabile della UO Biblioteche delle Scienze e Tecnologie. presenta Lo scaffale dello sviluppo sostenibile, Biblioteche delle Scienze e Tecnologie. L'evento è ospitato presso il Centro Congressi Santa Elisabetta al Campus.

 Quando: martedì 11 ottobre
 Ore 11


Dove: Centro Congressi Santa Elisabetta - Parco Area delle Scienze, 95 - Parma

Modificato il