L’iniziativa, che fa seguito all’apertura serale sperimentale del Campus della scorsa primavera, è stata pensata dall’Ateneo per offrire migliori servizi a studentesse e studenti.
Si parte il 22 settembre e si chiude il 12 dicembre.
Nel Plesso di Ingegneria scientifica saranno a disposizione di studentesse e studenti gli spazi studio, che resteranno fruibili fino alle 20.30.
Per quanto riguarda i collegamenti bus, sarà garantito il servizio con la linea 7 alle ore 20.00, 20.30 e 21.00 in partenza dal capolinea del Campus.
L’iniziativa si inserisce in Unipr4Life, il grande progetto di promozione del ben-essere dedicato a tutta la comunità universitaria, con il quale l’Università di Parma testimonia ancora il proprio impegno nello stare vicino alle persone che l’Università la vivono e la costruiscono tutti i giorni.

Modificato il