Il software: la nuova versione aggiornata 2021.2 CSD

L'editore annuncia che è disponibile la versione 2021.2 CSD del sofware.

L'aggiornamento include:

  • CSD-Discovery: esperienza utente CSD-CrossMiner: nel portfolio CSD principale è stato incluso CSD-CrossMiner in modo che sia possbile godere di tutti gli strumenti all'interno di una singola installazione, oltre a migliorare l'usabilità e la flessibilità di ricerca di CSD-CrossMiner. Maggiori informazioni.
  • Materiali CSD: nuovo componente per le statistiche sui legami a idrogeno: è stato introdotto un nuovo componente in Mercury e l'API Python CSD, che offre funzionalità simili a Mogul per i legami a idrogeno. Ciò consente agli utenti di valutare la stabilità di una data struttura cristallina analizzando la consuetudine o l'insolita dei legami idrogeno osservati nel contesto delle strutture cristalline. Maggiori informazioni.

Come avere l'aggiornamento

CCDC

Diversi modi per aggiornare il software:

  • aprendo Mercury o Hermes, dovrebbe comparire un messaggio che informa che è disponibile un aggiornamento software. 
  • si può anche clccare su "Aiuto", quindi su "Verifica aggiornamenti" in Mercury o Hermes
  • si può controllare questa pagina per gli ultimi programmi di installazione degli aggiornamentiper aggiornare un'installazione 2020.3 o 2021.1.
  • per installare 2021.2 da zero, richiedere i download del programma di installazione da questa pagina . 
  • se non si dispone dell'autorizzazione per effettuare aggiornamenti sul proprio computer, rivolgersi all'amministratore di sistema locale

Nota : se si è già in possesso di una versione di CSD-CrossMiner installata, si consiglia di disinstallarla: il sistema di aggiornamento si occuperà dell'installazione della nuova versione aggiornata del software, mentre CSD-CrossMiner guiderà anche attraverso il processo di download del database delle funzionalità aggiornato.
Leggi di più nel
 blog CSD-CrossMiner.

Modified on